Resi e Rimborsi

The Coral Pink Shop offre agli acquirenti la possibilità di effettuare il reso di uno o più articoli acquistati. Il diritto di recesso nel caso di articoli non graditi o non conformi può essere esercitato entro e non oltre 10 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Per esercitare tale diritto, è necessario inviare un’email all’indirizzo info@thecoralpinkshop.it, indicando i propri dati, il numero dell’ordine, l’articolo o gli articoli che si intende restituire, e, facoltativo, il motivo del reso.

Il nostro servizio clienti autorizzerà il reso tramite email.

La merce da rendere o sotituire dovrà essere spedita entro 10 giorni dall’email di autorizzazione reso all’indirizzo:

THE CORAL PINK SHOP

VIA DEL CAN BIANCO 5

51100 PISTOIA

Non saranno rimborsati articoli restituiti senza regolare autorizzazione al reso da parte di The Coral Pink Shop.

L’articolo o gli articoli devono essere restituiti in condizioni integre e perfette, nelle confezioni originali se presenti, e assolutamente mai utilizzati. Nel caso di restituzione di articoli che presentino segni di usura, il rimborso non sarà effettuato.

Attenzione: per ovvie ragioni igieniche e di deperibilità, non è in nessun caso possibile restituire articoli di cosmetica (prodotti corpo, viso, capelli, make up…) che non presentino all’origine e al momento della restituzione sigilli di garanzia. In caso di contestazione seria e motivata relativa a un prodotto cosmetico (il prodotto per esempio risulta avariato all’apertura…), si prega di inviare comunicazione allo stesso indirizzo info@thecoralpinkshop.it, e attendere una valutazione da parte del nostro servizio clienti.  Per la sicurezza dell’acquirente, The Coral Pink Shop garantisce comunque pieno controllo dei prodotti cosmetici presenti nello shop, e rinnovo costante dei prodotti, onde evitarne la deperibilità.

I costi di spedizione della merce restituita sono a totale carico dell’acquirente. Si consiglia di spedire a mezzo corriere o con pacco postale tracciabile o posta raccomandata. Non siamo responsabili di merce spedita con mezzo non tracciabile e non pervenuta al nostro magazzino, merce che quindi in caso di smarrimento non potrà essere rimborsata.

Il rimborso avverrà entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce restituita, tramite riaccredito sulla carta di credito o ricaricabile col quale è stato effettuato il pagamento, su conto corrente indicato dall’acquirente in caso di pagamento con bonifico bancario o contrassegno, o sul conto Paypal nel caso di pagamento con quest’ultimo.

Le spese di spedizione e di contrassegno pagate al momento dell’acquisto non saranno rimborsate.