Resi e Rimborsi

Offriamo ai nostri clienti la possibilità di effettuare il reso o la sostituzione di uno o più articoli acquistati entro e non oltre 10 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Per esercitare tale diritto, è necessario inviare un’email all’indirizzo info@thecoralpinkshop.it, indicando i propri dati, il numero dell’ordine, l’articolo o gli articoli che si intendono restituire, oltre al motivo del reso. Valuteremo insieme la possibilità di un rimborso, in caso di articolo non conforme alla descrizione o fallato, o di sotituzione, in caso abbiate cambiate idea sull'acquisto fatto.

Una volta autorizzato il reso o la sostituzione, la merce dovrà essere spedita entro 10 giorni dalla nostra email di conferma all’indirizzo:

THE CORAL PINK SHOP

VIA DEL CAN BIANCO 5

51100 PISTOIA

Non saranno rimborsati nè sostituiti articoli che ci invierete senza nostra regolare autorizzazione scritta.

L’articolo o gli articoli devono essere restituiti in condizioni integre, nelle confezioni originali se presenti, e mai utilizzati nel caso di articoli non graditi. 

Il rimborso o la sostituzione dell'articolo avverranno entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce restituita, tramite riaccredito sulla carta di credito o ricaricabile col quale è stato effettuato il pagamento, su conto corrente indicato dall’acquirente in caso di pagamento con bonifico bancario o contrassegno, o sul conto Paypal nel caso di pagamento con quest’ultimo. 

Le spese di spedizione e di contrassegno pagate al momento dell’acquisto non saranno rimborsate. Tutte le spese di spedizione per articoli in sostituzione sono a carico del cliente.